Inaugurazione comitato elettorale ad Usella “Ripartiamo Cantagallo- Lorenzo Santi Sindaco “

Sabato 20 aprile, a Cantagallo il nostro candidato sindaco Lorenzo Santi, che si presenta alle amministrative di giugno con la lista “Ripartiamo Cantagallo”, ha inaugurato il comitato elettorale alla presenza dell’onorevole Chiara La Porta.
La sede si trova nei locali dell’ex circolo Arci di Usella ed è rimasta aperta tutte le sere della settimana appena passata per ricevere i cittadini, che hanno portato proposte e segnalazioni riscontrando molto interesse fra i cittadini.
“Il primo nostro compito sarà quello di mappare il territorio – ha detto – per capire lo stato di salute dei servizi, anche quelli che non competono strettamente al Comune, come il segnale televisivo e del telefono, fisso e mobile. Crediamo fortemente che un’amministrazione comunale abbia il dovere di rappresentare i suoi cittadini per i servizi essenziali e battere i pugni perché anche in realtà piccole e marginali come Cantagallo si vengano a creare le stesse opportunità già in essere nelle grandi città”.
Con l’occasione, Santi ha presentato i primi nomi della lista che lo sosterrà a giugno: Denise Luongo, Barbara Manciulli, Emanuele Millo, Alberto Corsi e Lorenzo Breschi, che vanno ad affiancare il capolista già annunciato, Giorgio Silli.

Torna in alto