Vernio, Fratelli d’Italia sostiene una lista all’insegna del rinnovamento e della linea verde per appoggiare Marco Curcio sindaco

Il candidato di centrodestra ha presentato la sua squadra per le elezioni: “Ognuno di loro garantisce capacità e competenze, amore per questo territorio e autentica passione”

Cento persone presenti ieri mattina 4 maggio alla presentazione del candidato sindaco Marco Curcio e della lista del Centrodestra per Vernio. “Sono felicissimo, di questa grande partecipazione di persone, di questo entusiasmo – dice Curcio -. Solo oggi abbiamo raccolto in meno di un’ora le firme sufficienti per presentarci alle elezioni. Sento già la responsabilità di amministrare il nostro Comune: le nostre idee sono semplici e chiare. Lucarini e Ciani, due esponenti del Pd e della sinistra locale, non possono essere la soluzione ai problemi, avendo contribuito a crearli. Nel centrodestra, invece, ci sono persone con capacità e competenze, amore per questo territorio e autentica passione”.
All’evento sono intervenuti Giorgio Silli, candidato nella lista di Forza Italia alle elezioni europee, l’onorevole Chiara Laporta e il segretario Matteo Mazzanti di Fratelli d’Italia, il segretario della Lega, Daniele Spada, e quello di Noi Moderati, Simone Spezzano. La Lista Centrodestra per Vernio è composta da 5 donne e 7 uomini, molti giovani (sono ben cinque gli under 25) e figure di esperienza.

Torna in alto